Arrestato dai Carabinieri di Figline per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale
Data pubblicazione
04/06/2014 09:56:48
Arrestato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale un uomo che poco prima si era presentato davanti a casa dell'ex moglie, gridando contro di lei. Durante il pomeriggio di ieri è giunta una richiesta di intervento alla centrale operativa dei carabinieri di Figline Valdarno che segnalava un litigio in famiglia a Pontassieve. I militari hanno trovato per la strada un uomo in forte stato di agitazione che stava aggredendo due agenti della Guardia di Finanza che erano intervenuti per calmarlo. Non contento di ciò, ha aggredito e minacciato anche i militari dell'Arma. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati della stessa natura, 47 anni, è stato arrestato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale e posto a disposizione del magistrato competente.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre